Tragedia a Napoli: morta insegnante di appena 31 anni. Addio Ilaria

insegnante ilaria napoli

Aveva solo 31 anni ed è morta all’ospedale Cardarelli di Napoli. Era un insegnante, sposata con un collega che lavorava con lei a Ischia. Una vita distrutta, un amore finito

Ilaria Pappa era giovane, bella, aveva preso servizio all’inizio dell’anno scolastico all’istituto Cristofaro Mennella di Lacco Ameno.

Era stata ricoverata il 16 marzo scorso presso il reparto di Neurologia del Cardarelli e due giorni dopo, a seguito di un primo arresto cardiaco, era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva e da tre giorni era in coma farmacologico.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, la docente aveva già avuto un episodio di ictus ischemico. Lo scorso 28 febbraio la donna si era sottoposta a vaccinazione, con AstraZeneca.

La notizia è arrivata direttamente dal dirigente scolastico Mennella Di Guida attraverso i canali social della scuola. Tantissimi i messaggi di cordoglio per una vita finita troppo presto.

Entra subito in Pronti per la scuola!, il gruppo Facebook del Personale Scolastico più grande d'Italia. Ci trovi notizie dalla scuola, opinioni autorevoli e comunicazioni sindacali.