Terribile incidente a Cuneo: la maestra Lucy muore nello scontro. Lascia il marito e una piccola di 5 anni

lucy

Non ce l’ha fatta Lucy Jannet Ormachea Mendoza, la maestra peruviana di 42 anni che martedì 18 maggio è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Cardè, in provincia di Cuneo.

Come riporta la stampa locale, l’auto a bordo del quale viaggiava la maestra Lucy, si è scontrata frontalmente con un trattore in via Moretta, all’incrocio con la provinciale per Torre San Giorgio.

Insieme alla maestra Lucy viaggiavano anche la figlia di 5 anni e il marito, che hanno riportato solo lievi ferite. La donna è invece stata trasportata all’ospedale di Savigliano in codice rosso, ma alcune ore dopo il ricovero è arrivata la terribile notizia, le condizioni si stavano aggravando, i medici disperati sapevano che il peggio sarebbe arrivato.

La maestra Lucy si è spenta in ospedale, giovane, bella e con una vita davanti, lascia il marito con la piccola di 5 anni.

Entra subito in Pronti per la scuola!, il gruppo Facebook del Personale Scolastico più grande d'Italia. Ci trovi notizie dalla scuola, opinioni autorevoli e comunicazioni sindacali.