Domani Scuola è il giornale online con notizie e approfondimenti per dirigenti scolastici, docenti curriculari, docenti di sostegno e personale ATA.

La testata giornalistica online Domani Scuola svolge attività di:

  • informazione e approfondimento
  • divulgazione di notizie di interesse scolastico
  • sensibilizzazione sui temi della scuola
  • pubblicazione di comunicati sindacali

Domani Scuola è un giornale online libero e indipendente formato da giornalisti professionisti e che non dipende da associazioni, partiti politici, sindacati, lobby economiche.

Tutte le sigle sindacali avranno equa visibilità e i comunicati inviati in redazione saranno pubblicati per garantire lo spirito pluralista della testata.

Unico strumento per il mantenimento e la gratuità del giornale online è l’erogazione di formati pubblicitari all’interno degli articoli dl sito web.

Per inviare notizie o comunicati scrivi a: info@domaniscuola.it

Inviaci i tuoi scritti

Domani Scuola offre l’opportunità ai dirigenti, ai docenti e a tutto il personale scolastico di pubblicare gratuitamente lettere, opinioni o approfondimenti sul sito.

Non pubblichiamo elaborati anonimi. Pertanto solo e esclusivamente le lettere, le opinioni e gli approfondimenti firmati (indicando nome, cognome e autorizzazione alla pubblicazione della firma) saranno aggiunti e pubblicati sul sito di Domani Scuola.

Per inviare lettere, opinioni o approfondimenti scrivi a: info@domaniscuola.it

Sei pregato di inviare la tua lettera, la tua opinione o il tuo approfondimento in formato testo, doc o html. I formati Pdf e le immagini non saranno presi in considerazione.

Per segnalazioni o informazioni di altro tipo scrivi a: info@domaniscuola.it

Per la privacy policy scrivi a: info@domaniscuola.it