Addio alla bella prof Donatella: un malore improvviso per la docente madre del famoso cantante

malore donatella calcutta

E’ morta questa mattina all’alba per un improvviso malore Donatella Galeotti, una insegnante molto amata, apprezzata e molto conosciuta al Liceo Manzoni di Latina.

La prof era la madre di Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, il famoso cantautore originario di Latina noto per tormentoni come “Oroscopo“, “Cosa mi manchi a fare”.

L’insegnante aveva appena 58 anni. Secondo quanto si apprende ha accusato un malore ed è stata trasportata dai familiari all’ospedale Goretti, dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. Una notizia tremenda, improvvisa, nessuno poteva immaginare andasse a finire in questo modo.

“La nostra bellissima Donatella non c’è più – scrive il Manzoni sul sito internet – Siamo attoniti e pervasi da un dolore immenso.

La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé”.

Entra subito in Pronti per la scuola!, il gruppo Facebook del Personale Scolastico più grande d'Italia. Ci trovi notizie dalla scuola, opinioni autorevoli e comunicazioni sindacali.